Prende il via il prossimo 7 settembre la stagione del Sesto Rugby.
Mentre la Serie A dei Cavalieri Union Prato Sesto è già attiva dal 24 agosto scorso e le altre categorie (seniores Serie C, U19, U17) si stanno rimettendo in moto alternando le loro sessioni di allenamento fra le sedi di Prato e di Sesto Fiorentino, i rinoceronti rossoblù torneranno in campo con gli allenamenti delle categorie giovanili.
La under 15, targata Cavalieri ma con il quartier generale stabilito permanentemente a Sesto, inizierà le proprie attività il prossimo 1 settembre.
Prima a calcare il prato del campo di via della Quercia sarà l’under 13, che da mercoledì 7 settembre si allenerà 3 volte alla settimana.
Dalla settimana successiva via a tutta l’attività sportiva della stagione 2022/2023: l’under 11 e l’under 9 inizieranno martedì 13, l’under 7 giovedì 15 e, ultimi ma non meno importanti, i bambini e le bambine dell’under 5 sabato 17 settembre.
Il Consiglio federale ha ratificato le nomine degli staff e il progetto tecnico per il nuovo anno. Tutte le informazioni sul calendario settimanale degli allenamenti e sulla composizione dei gruppi di allenatori delle categorie del Sesto Rugby si trovano a questa pagina.
Per i moduli relativi all’iscrizione dei giocatori e delle giocatrici alla stagione sportiva 2022/2023, visitare l’apposita pagina del sito.