Cari Amici,
seppur lontano dall’adorato campo di via della Quercia, di seguito un breve resoconto di quanto accaduto domenica 19 febbraio al concentramento sestese nel quale i Rinoceronti in una bellissima giornata di sole (spring is coming …) hanno ospitato i cugini del Firenze 1931, il Rugby Iolo ed il Valdinievole Rugby.
Oltre ai bambini, che in campo hanno fatto valere le proprie doti con un percorso netto sotto il profilo dei risultati, continuando così il momento d’oro della squadra rossoblu, grandi protagonisti sono stati i genitori che hanno dato vita da un terzo tempo davvero “di classe”.
Soprattutto le mamme si sono affrontate in una vera e propria battaglia all’ultimo cucchiaio di zucchero e farina, creando capolavori dolciari degni dei più famosi talent culinari.
Insomma una squadra, quella sestese, compatta anche fuori dal campo e che si appresta alla stagione dei tornei primaverili con notevole entusiasmo: quindi comunque vada sarà un successo !
Prossimo appuntamento Borgo San Lorenzo domenica 5 marzo per una bella trasferta nel Mugello: i tortelli sono avvisati !
Per il Sesto e per gli Azzurrini hip hip urrà urrà urrà !
Simone N.