Il Sesto Rugby è lieto di annunciare le date e l’apertura delle iscrizioni per la terza edizione del Torneo del Rinoceronte, abbinata per il secondo anno consecutivo al Torneo U14 Ovale Rossoblu.
Il Torneo del Rinoceronte è la competizione annuale che il club organizza per le categorie minirugby, dalla under 6 alla under 12, dal 2023. Un evento di successo che ha visto partecipare negli anni scorsi decine di squadre, tantissimi club da diverse regioni d’Italia.
Grazie al patrocinio del Comune di Sesto Fiorentino, del Comune di Calenzano e della Regione Toscana, anche per il 2025 il Torneo tornerà per la sua terza edizione, domenica 6 aprile dal mattino fino a pomeriggio inoltrato.
Sabato 5 aprile il Torneo del Rinoceronte sarà anticipato dal Torneo U14 Ovale Rossoblu, giunto alla seconda edizione, che vedrà tante squadre della più giovane delle categorie juniores avvicendarsi sul campo di Querceto per ottenere l’agognato trofeo.
In calce a questo comunicato è possibile scaricare le istruzioni per l’iscrizione alle due manifestazioni, che dovranno pervenire al Sesto Rugby entro la fine del mese di febbraio.
Altre informazioni e dettagli sui due tornei saranno comunicate nelle prossime settimane attraverso il sito e i canali social del club.