UNDER 14 – Siena punto e a capo

Oggi giochiamo in casa e ospitiamo il Siena.

E’ una giornata rigida. Il cielo grigio e il vento gelato mette a dura prova gli atleti, ma soprattutto gli spettatori che nonostante tutto affollano (si fa per dire) gli spalti. Quando gli avversari entrano in campo alcuni genitori iniziano a preoccuparsi: effettivamente qualcuno è bello grosso.

Ma niente paura; anche i nostri non scherzano. E se il buongiorno si vede dal mattino ci aspetta una partita molto fisica

E infatti l’inizio è subito scoppiettante. Pochi minuti e assistiamo ad uno scontro tra il capitano del Siena e il nostro Alessandro.

CRASH ecco il suono che si sente a bordo campo.

Ma Alessandro, nonostante il colpo, continua come se nulla fosse, il resto della partita scorre con il consueto batticuore degli spettatori. Stiamo assistendo ad una splendida partita molto combattuta e sul finire veniamo ripagati da una grande prova di orgoglio del nostro capitano che chiude la partita con una splendida meta di forza.

Chiusa questa partita dobbiamo iniziare a pensare alla prossima, ma con la convinzione che nessun risultato ci è precluso.

Pier

 

Recent Posts

Start typing and press Enter to search